2009年1月31日星期六

Proprio una bella serata!

Catania 0 - Inter 2
Le altre arrancano, e l'Inter "in crisi" vince
Proprio una bella partita quella dei ragazzi che riscattano le prime uscite un po' barcollanti del mese di Gennaio. Una partita difficile, vuoi perchè il Catania ha costruito la sua classifica in casa (22 punti), vuoi perchè l'Inter gioca per più di un'ora in 10 contro 11, per un'espulsione scandalosa su Muntari, che purtroppo sconta la sua pessima "notorietà" di giocatore falloso.
Merito di tutti. La squadra ha risentito dell'espulsione solo negli ultimi minuti del primo tempo, senza mai scomporsi, e riuscendo addirittura a segnare il gol dello 0-2 con uno splendido Ibra, ritornato dopo la squalifica.
La partita inizia alla grande, con un Inter dinamica, che pressa a tutto campo e che trova il gol dopo soli 5 minuti, con un grande Stankovic che infila Bizzarri.L'Inter continua ad attaccare, anche se il Catania non demorde. Viene annullato un gol al Catania (anche se l'arbitro fischia prima del tiro), con chiaro gioco pericoloso di Morimoto, su Burdisso.Poco dopo arriva la traversa fantastica di Ibra.A metà primo tempo arriva l'espulsione su Muntari, che cerca di prendere il pallone su Tedesco, anche se tocca il giocatore. Chiunque avrebbe dato massimo l'ammonizione, ma Rocchi vede gli estremi per il rosso.Da qui in poi il Catania tenta di aggredire un' Inter ordinata, che non soffre troppo la superiorità numerica dell'avversario, e che segna il gol della sicurezza proprio con Ibra, imbeccato da un perfetto Stankovic.
Questa partita ha dimostrato quanto sia importante Dejan Stankovic, fondamentale sia in fase d'attacco, sia in copertura.Inoltre ennesima prova convincente del giovane Santon, che dimostra grande tecnica e carattere da veterano.

0 条评论:

发表评论

订阅 博文评论 [Atom]

<< 主页